falsi orologi Cartier Clé scheletro automatico per orologi IWC replica

Da quando Cartier ha pubblicato la versione da 41 mm dell'orologio Cartier Clé con la "complicità delle ore misteriose" (qui a portata di mano), mi sono tranquillamente innamorato di questo caso ancora più recente come fondamento di interessanti, più alti modelli finali che sono comunque semplici nella loro presentazione (la collezione Cartier Clé nel suo insieme è stata presentata al SIHH 2015). SIHH 2016 vede il debutto dello scheletro automatico di Clé de Cartier, che porta i movimenti degli orologi Cartier ora molto popolari e chiaramente scheletrati, un passo avanti aggiungendo l'avvolgimento automatico: un primo passo per un movimento di questo tipo prodotto da Cartier.

Gli orologi meccanici scheletrati stanno vivendo una sorta di nuova era d'oro perché il processo di decorazione visivamente molto soddisfacente accade anche per aiutare gli amanti della visione a giustificare il motivo per cui spendono soldi per orologi di lusso. Non è sempre sufficiente avere un promemoria mentale che il tuo orologio replica rolex di fascia alta ha un buon movimento - a volte vuoi un promemoria costante al polso. Inoltre, il processo di scheletro offre una visione molto reale del funzionamento di queste minuscole macchine per il monitoraggio del tempo. Il godimento emotivo che si ottiene dal vedere gli ingranaggi in movimento, il sistema di regolazione del battito e le superfici rifinite a mano non deve mai essere sottovalutato.

La sfida nell'offrire un movimento scheletrato è renderlo visivamente attraente, oltre che leggibile e pratico. A volte i movimenti che non sono mai stati progettati per essere scheletrati ricevono il processo decorativo e non sono così sorprendenti. Negli ultimi anni, abbiamo visto sempre più movimenti progettati da zero con in mente lo scheletro. Cartier non teme che ciò significhi che il calibro interno 9621 MC è tagliato e decorato. In effetti, gli indici delle cifre romane fanno effettivamente parte della struttura del ponte del movimento stesso.

Detto questo, la sfida nel mantenere un alto livello IWC replica di leggibilità nello scheletro automatico di Cartier Clé è dovuta al fatto che il quadrante è in realtà un quadrante scheletrato che si trova sopra un movimento scheletrato. Non è la prima volta che lo vediamo su Cartier, e il risultato è qualcosa di bello anche se non pratico dal punto di vista dell'utilità quotidiana. Naturalmente, questo non sarà l'orologio più preciso da possedere, ma le lancette in acciaio azzurrato su tutta la scala del numero romano o gli indici delle ore rendono l'orologio Cartier Clé Automatic Skeleton comodo almeno con cui vivere.

replica rolex
Omega replica
rolex falsi
rolex imitazioni
IWC replica