Cartier replica Santos 100 Carbon e Blue Balloon De Cartier Carbon Watches replica rolex

Cartier sta annunciando il rilascio di due classici aggiornati con un rivestimento nero ADLC. Non i primi pezzi del marchio realizzati in un rivestimento in carbonio, gli orologi Cartier Santos 100 Carbon e Cartier Ballon Blue De Cartier Carbon mantengono il patrimonio storico del marchio offrendo agli acquirenti un pezzo oscurato. Anche se non proprio nuove o originali, le custodie nere aggiungono un tocco più giovane e contemporaneo a questi orologi classici. I fan di Cartier apprezzeranno la robustezza che questi modelli offrono, mantenendosi replica rolex in linea con il loro appeal di classe, insieme alla protezione ADLC e a qualsiasi "bordo" percepito che un rivestimento nero porta con sé.

Cartier produce orologi ADLC da diversi anni, come la versione Santos 100 Carbon in oro, ma sta rilasciando questi pezzi non d'oro più convenienti con il loro nuovo movimento interno. Al momento della sua uscita molti fan erano scettici, ma crebbero ad amare l'ADLC (amorfo carbonio simile al diamante) e le sue caratteristiche durevoli. Ecco un Cartier che forse potresti anche indossare in palestra senza fare il babysitter o preoccuparti dei graffi. Cartier afferma che l'ADLC è superiore al rivestimento in PVD, e l'aumentata resistenza ai graffi e una superficie incredibilmente dura sono solo alcuni dei suoi benefici che includono anche una maggiore resistenza agli urti. Potresti non equiparare questi elementi con il tuo tipico Cartier, ma qui li hai in piena forza insieme a due stili rinomati.

Cartier Santos 100 Carbon si presenta come un "modello grande" in una custodia in acciaio rivestita con ADLC da 51,1 mm x 41,3 mm. L'altra nuova versione, il Ballon Bleu De Cartier Carbon, è anche alloggiato in una custodia in acciaio rivestita da ADLC larga 42 mm. Ogni modello è dotato di lancette a spada trattate con lume, quindi, mentre non si Breitling replica ottiene il classico blu Cartier, si ottiene una maggiore leggibilità. La resistenza all'acqua è di 3 bar, ed entrambi sono ricoperti da cristalli di zaffiro. Come sempre, le corone ricevono un trattamento speciale con il Cartier Ballon Bleu Carbon con lo spinello sintetico blu cabochon e il Cartier Santos 100 Carbon con uno spinello sintetico sfaccettato blu.

Ogni orologio è dotato del calibro in-house 1847 MC. L'MC 1847 automatico offre una riserva di carica di 42 ore. Il Cartier Santos 100 Carbon e il Ballon Bleu De Cartier Carbon rappresentano uno spostamento in avanti nell'atteggiamento progettuale mentre ammassano ancora più fan con i loro nuovi movimenti interni. Ho difficoltà a trovare un orologio Cartier che non apprezzo in alcun modo, e ognuno di questi modelli mantiene i propri attributi distintivi offrendo qualcosa di nuovo e fresco nella linea Cartier.

Ogni pezzo è proposto su un seducente cinturino in pelle di vitello nero con fibbie in acciaio e ADLC. Questi pezzi dall'aspetto più audace potrebbero attirare un pubblico più giovane, soprattutto considerando che hanno un prezzo di qualche orologi replica centinaio di dollari in più rispetto ai loro fratelli non ADLC. Il prezzo per Cartier Santos 100 Carbon è $ 7,600 mentre il Ballon Bleu De Cartier Carbon andrà a $ 6,600.

replica rolex
Omega replica
rolex falsi
rolex imitazioni
IWC replica